Fenice Nera

« Older   Newer »
  Share  
FolKar
view post Posted on 21/8/2009, 11:21




Girando su myspace, mi sono imbattuta in un vecchio amico del parmense che merita davvero di essere citato in questa sezione.

Da il suo myspace:

Fenice Nera è un ambizioso progetto artistico fondato da Fearbringer nel 2008 per raccogliere tutte le sue opere composte dal 1997 sotto un unico vessillo concettuale.
Fenice Nera si compone di sette progetti di un black metal combinato ad un ambient completamente gestito da Fearbringer - unico componente del gruppo, quindi anch'essa one-man-band -.

Ecco a voi il suo myspace: http://www.myspace.com/fearbringer07

:;beer:


image
 
Top
Pathfinder
view post Posted on 21/8/2009, 22:33




Complimenti per l'aggiunta...questo è un artista, che lo dico con grande ammirazione nei suoi confronti , che in fatto di convinzione e passione per certe tematiche è secondo solo al grande,immenso Quorthon...Fearbringer orgoglio italiano...
 
Top
FolKar
view post Posted on 22/8/2009, 00:05




Esatto!! Orgoglio italiano. Lui dev'essere l'esempio che portiamo in giro per il mondo. Lui è la nostra bandiera! La sua musica è arte e non ho trovato nessuno ancora capace di smentirmi. Può non piacere, ma i suoi lavori sono capolavori!! :;jas: :;jas:
 
Top
Fearbringer/Fenice Nera
view post Posted on 23/8/2009, 00:14




Ciao ragazzi, vi ringrazio per le vostre parole di supporto, ne sono lusingato. Spero continuerete a seguire la Fenice Nera con lo stesso entusiasmo. Se l'amministrazione e' d'accordo potrei utilizzare questo topic per postare regolari aggiornamenti relativi all'attivita' del progetto.

 
Top
FolKar
view post Posted on 23/8/2009, 00:56




Ciao Fearbringer!! E' un onore averti qui tra gli iscritti, e sarebbe un onore ancora più grande se tu usassi questo topic per aggiornamenti relativi al progetto! Da molto seguo la tua musica e di certo non smetterò ora.

 
Top
Pathfinder
view post Posted on 23/8/2009, 22:40




Sei un orgoglio per tutti noi che crediamo in queste tematiche e seguiamo la musica legata ad esse...ce ne fossero di artisti e di uomini come te...sempre nel cuore...
 
Top
FolKar
view post Posted on 23/8/2009, 23:34




Mi associo a Path! Dai che se scendi dal parmense non abitiamo lontani...ti offro una birra!! :;beer:
 
Top
Fearbringer/Fenice Nera
view post Posted on 24/8/2009, 11:10




Volentieri grazie!!
 
Top
FolKar
view post Posted on 24/8/2009, 11:39




Ahahah che bello! Così se mai mi fai anche un autografo :P

:;beer:
 
Top
Fearbringer/Fenice Nera
view post Posted on 24/8/2009, 21:09




Approfitto del cortese spazio concessomi per promuovere un importante evento che si svolgera' sabato 5 settembre a Monteluco di Roio (L'Aquila). Qualunque dama o cavaliere che volesse partecipare vestito di tutto punto sara' piu' che gradito.

image
 
Top
FolKar
view post Posted on 25/8/2009, 13:58




L'Acquila è un pò lontanuccia, ma se ci si organizza in tempo ci si può saltar fuori :D

Al massimo vengo con il mio gruppo di rievocazione!!! :woot:
 
Top
10 replies since 21/8/2009, 11:21   353 views
  Share